Gandino-Sarcella e Schon-Giammarino spiccano al 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda

Chiude davanti a tutti nella Regolarità 50 l'equipaggio su a112 Abarth. La coppia su Lancia Delta 4ED trionfa nella Regolarità 60.

Image

Cala il sipario sul 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità 2024 che si è svolto nelle due giornate di venerdì 19 e sabato 20 aprile. Gli iscritti al volante delle storiche si sono affrontati lungo i passaggi di "San Pasquale", "Luogosanto", "Lu Colbu", "Badesi" e Figaruja", che hanno caratterizzato la gara organizzata dall'Automobile Club Sassari.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio nella Regolarità 50 è Marco Gandino su A112 Abarth condivisa con Danilo Scarcella, davanti alla Mazda BP 323F della coppia composta da Vittorio Catanzaro e Anna Maria Beneduce. Terza posizione per Fabrizio Rossi, al volante della Lancia Fulvia Coupè e navigato da Marco Frascaroli.

Nella Regolarità 60 conquista la vittoria Giorgio Schon affiancato da Francesco Giammarino su Lancia Delta 4ED, che si è messo alle spalle Angelo Pasino su Opel Ascona B, condivisa con Patrizia Italiano, in piazza d'argento, e l'Audi 80 dell'equipaggio Vellano-Molina.

Archiviato l'appuntamento al Costa Smeralda, il Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità proseguirà con il quarto round in Sicilia, scenario del Targa Florio Regularity Rally in programma dal 9 all'11 maggio.

 

CLASSIFICHE FINALI